PICKLEBALL 100%
La realizzazione di un sogno. Il coraggio di provarci.
Il coraggio di cambiare la propria vita, il desiderio di costruire qualcosa di tuo
e la dimostrazione che non è mai troppo tardi per cambiare, per realizzare i tuoi sogni.
RAIONAMANA sono io Cristian Ninniri.
RAIONAMANA è quel sogno lasciato nel cassetto per tanti anni, troppi e che un giorno è tornato, piano piano, rientrando nei tuoi pensieri timido, spaventato per poi rimanere li, per non farsi dimenticare, per credere in lui, per credere in te e provare a cambiare quello che sei, quello che vuoi…per non accontentarsi e spingersi oltre.
Cristian Ninniri
CEO – Owner RAIONAMANA
PERCHE’ RAIONAMANA
ex giocatore di rugby, educatore, allenatore, fan degli ALL BLACKS,
attratto dalla cultura Maori.
RAIONAMANA è lingua maori
RAIONA = leone, il mio segno zodiacale
MANA = l’energia vitale per polinesiani, Maori
RAIONAMANA = LEONE UFFICIALE
THIS IS RAIONAMANA
RAIONAMANA MANTRA
Eccoci qui…
Il sogno di un ragazzo di 20 anni che a 50 anni (ormai ragazzo di mezz’età) ha deciso di provare a realizzare.
Dal primo istante, in cui ho iniziato a ripensarci, a capire se si poteva fare, se potevo farlo, sono passati circa 3 anni e adesso a 52 anni, questo sogno sta diventando reale.
Ho sempre amato lo sport, quello che praticavo e quello che guardavo anche solo per curiosità, ma il voler creare un brand di abbigliamento sportivo è sempre stato il sogno.
In questi 3 anni tante idee, tentativi, tante porte in faccia, tante persone conosciute e tutte a modo loro mi hanno aiutato.Chi cercava di farmi ragionare perché la trovava un’idea assurda e chi dicendomi che sarebbe stato difficilissimo mi stimolava a provare.
Se sono arrivato fin qui ,con il brand, con il sito, a scrivere queste parole, lo devo ,oltre che alla mia testardaggine nel provare a cambiare la mia vita ,anche a loro.
In questi 3 anni, per caso, ho conosciuto il pickleball, mi è piaciuto subito ed ecco l’intuizione. Per entrare in questo mondo, per realizzare il mio sogno, potevo partire dal pickleball. Perchè? Perchè è uno sport inclusivo, per tutti, papà, mamma ,figli, nonni, nipoti, amici, perchè è divertente.
Il tempo dirà se ho fatto bene o male a fare questa scelta, sicuramente ci metterò impegno, sudore, passione come in una partita, un’incontro.
Questa è e sarà una nuova partita e sono pronto…
Grazie a tutti: a chi mi sostiene e chi no, alla mia grande famiglia, agli amici, ad Andrea, Mauro, Fabrizio, Mary, Ruggero, Cristian…e grazie a tutti voi che giocherete e vestirete RAIONAMANA.
PLAY PICKLEBALL AND BE HAPPY!
Cristian Ninniri